Scarica il libro "Cancro: siamo sulla strada giusta?"

Scarica il libro del Prof. Luigi Di Bella "Cancro: siamo sulla strada giusta?"  Scarica il libro del Prof. Luigi Di Bella "Cancro: siamo sulla strada giusta?" in versione PDF .

"Scopo di questo libro è tentare di indurre a cambiare strada nella terapia dei tumori. È difficile rimuovere metodi perfettamente organizzati che godono di appoggi politici, economici ed organizzativi ma anche David osò combattere contro Golia.

Ho raggiunto buoni traguardi in silenzio, ignoto a molti ma non ai pazienti ed ai parecchi colleghi che hanno creduto perché hanno provato.
I miei protocolli di cura sono stati adottati, negli ultimi 25 anni, da oltre 10.000 pazienti. I risultati ottenuti e le tante remissioni mi hanno convinto che oggi, finalmente, possiamo avere meno paura dei tumori.

È nobile estinguere un dolore, accendere un sorriso di pace e di speranza su un viso smarrito, portare un raggio di luce nel buio disperato di una prognosi infausta.
Con la diffusione delle mie terapie, e grazie alla solidarietà dei colleghi, mi auguro di ridurre il male e sovvenire al prossimo facendo il vero profondo bene."

Prof. Luigi Di Bella